Attenzione in questo sito vengono utilizzati cookies per fornire una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti che vengano utilizzati cookies. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy. OK

BEST SELLER

Risparmia 15%

CONDROTIDE SIRINGA INTRA-ARTICOLARE 2 ML

Prezzo di listino: 60.00
50.90
Risparmia: €9.10 (15%)
939969073
Disponibile
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Siringa preriempita da 2 ml contenente polinucleotidi.Il prodotto è dotato di viscoelasticità ed è in grado di legare numerose molecole d'acqua consentendo la lubrificazione e favorendo la normalizzazione della viscosità del liquido sinoviale.
E' indicato per patologie articolari dolorose ascrivibili a affezioni degenerative post-traumatiche o da alterazioni dell'articolazione. Il prodotto, migliorando le caratteristiche del liquido sinoviale esercita un'azione protettiva delle articolazioni e favorisce il fisiologico meccanismo di riparazione a livello articolare. Queste proprietà contribuiscono sia al miglioramento della funzione articolare che alla riduzione della sintomatologia dolorosa.
In via orientativa, salvo diverso parere del medico, infiltrare per via intra-articolare una volta alla settimana 2 ml di prodotto (40 mg di polinucleotidi) per 3-6 settimane.

Principio Attivo: Gel di polinucleotidi

Numero di siringhe/fiale per scatola: 1

Contenuto di prodotto per siringa/fiala: 2 ml



Note:
DISPOSITIVO MEDICO

CONSIGLIATI CONSIGLIATI

Richiesta prodotti Richiesta prodotti

Spedizione gratuita per ordini

superiori a 79€


Chiama in Farmacia al numero

02 9013060


Promozioni e offerte

mensili e giornaliere