Attenzione in questo sito vengono utilizzati cookies per fornire una migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti che vengano utilizzati cookies. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy. OK

Piu venduti

Risparmia 30%
29.50 20.60
Risparmia 24%
21.75 16.50

Condizioni d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di questo sito al momento dell’invio dell’ordine.

Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto possono NON essere complete, esaustive o aggiornate al giorno prima e quindi possono esserci differenze per colore, fotografia rappresentata, scritte delle aziende produttrici.
VI CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE ATTENTAMENTE DESCRIZIONE E CODICE DEL PRODOTTO presente nella scheda prodotto, e per verifica successiva al ricevimento dell'ordine anche sullo scontrino fiscale che alleghiamo all'interno del pacco.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il contratto è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di Farmacia San Martino.

Effettuando l’ordine su questo sito, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.lgs 185/89 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati su questo sito sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

I Prezzi si riferiscono ai prodotti venduti esclusivamente a mezzo del sito internet.

In caso di rilevata discordanza dei prezzi successivamente all'ordine di acquisto, il Cliente potrà darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall'impegno d'acquisto assunto.

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto sono indicati in Euro.

Fatturazione e documenti fiscali

Per ogni ordine effettuato su questo sito, Farmacia San Martino emette scontrino parlante fiscale con stampato chiaramente il Codice Fiscale cliente. Gli invii dei dati alla Agenzia delle Entrate per la dichiarazione precompilata sono quotidiani, se il cliente non indica il codice fiscale, chiede implicitamente di non inviare i dati.

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.

DATI NECESSARI PER FATTURE DESTINATE AD AZIENDE: indicare CODICE INTERMEDIARIO O SDI OPPURE MAIL PEC. Se i dati necessari non sono indicati, viene emessa fattura elettronica intestata alla Partita Iva o codice fiscale, se indicati, e verrà depositata nel cassetto fiscale nella zona riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

DATI NECESSARI PER FATTURE DESTINATE A PERSONE FISICHE: indicare CODICE FISCALE, per la merce detraibile viene emesso scontrino fiscale. Per la merce non detraibile può essere emessa fattura elettronica intestata al codice fiscale indicato, che verrà depositata nel cassetto fiscale personale nella zona riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

PER APPROFONDIMENTI:
https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsil...

Lo scontrino fiscale viene emesso nel momento della vendita, e viaggia con la merce nell'imballo.

Dopo l'emissione della fattura o dello scontrino, non è possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Gli importi riportati sui documenti fiscali sono solo in Euro.